lunedì 28 gennaio 2013

Sospendere.

Il buon proposito dello stop totale alle dorghe funziona bene... Va' da dio...
Il problema sono i problemi che affiorano in questa lucidità...

Ho capito di avere un problema e ho intenzione di cercare una clinica specializzata, non mi piaccio e sento di non piacere, temo di essermi autodiagnosticato una forma abbastanza pesante di dismorfofobia.
E' stupido, sembra quasi che non abbia senso ( e non ha senso ), ma non riesco a capire cosa sono, come sono, perchè... Certi giorni mi sveglio e mi sento una gran bella persona, tutti gli altri mi sveglio e mi faccio schifo, mi sento orrbile, ripugnante, inutile, una briciola...

In ogni caso credo che questo sarà l' ultimo post, ricomincerò a scrivere solo nel caso in cui ritroverò l' equilibrio necessario...

saluti...

1 commento:

  1. scrivere può aiutarti, magari non farlo su un blog pubblico, ma provaci. La soluzione la trovi solo se la vuoi realmente.

    RispondiElimina