lunedì 6 febbraio 2012

GIOVANI

Esistono tante opinioni diverse nella mia testa, tendo a mettermi in discussione di continuo, alle volte mi metto in discussione perchè mi metto troppo in discussione...

Ultimamente una voce si stà facendo strada piu' intensamente delle altre: "per quanto sarò ancora giovane, per quanto potrò essere creativo e concorrenziale? voglio davvero sottomettermi e reprimere la mia personalità per piacere a qualcuno? per quanto sarò ancora ( ammesso che io lo sia ora ) appetibile sessualmente? ( si, ci penso )" lo sò, sono tanti concetti molto differenti, che però elaboro in un unico blocco, non riesco a separarli come "cliente successivo" alla coop, sono blocchi unici; Io, con uno scalpello troppo piccolo, stò cercando di farne qualcosa di sensato ( anche se, per ora, tutto appare come una montagna insormontabile ).
E' come se, tra un bruttam notizia e un' altra, io costruissi una solida e stabile impalcatura, un grattacielo di ghiaccio, e ogni cattiva notizia corrisponde al sole, e tutto inizia a vacillare, sciogliersi e crollare, per poi impiegare settimane, mesi ( anche anni ) a ristabilirsi.

Ho paura di eprdere tempo, di rimanere un "nessuno", un comune, ordinario, sconosciuto, inutile... Di svegliarmi un giorno a 40 anni e rendermi conto che gli unici anni produttivi e (probabilmente) felici della mia vita se ne siano andati senza che io potessi controllare nulla.

CUMULI DI ANSIE A PARTE... Giorni fà un' amica mi ha parlato del suo ormai prossimo lavoro come animatrice in villaggi, andrà in grecia ( capito?! non al villaggio turistico "zia papera" ma in grescia! ). Devo ammettere che se non avessi intrapreso la mia cariera come parrucchiere, bhe, partirei ora, subito, immediatamente, abbandonerei tutto con una facilità MOSTRUOSA.

VEDREMO quando avrò completato l' apprendistato.

Bene, vi siete sorbiti il primo blog "preso male", lo scopo di tuto questo è sostanzialmente sapere se anche voi vi sentite ( o vi siete sentiti così ) e sentirmi meno alieno.

CIAO, vi lascio una canzone che mi fà tanta compagnia in questi giorni, vado a scolpire...

Nessun commento:

Posta un commento