giovedì 2 febbraio 2012

VERGINE

Ciao a tutti, io sono Francesco.
Ammetto che l' idea di scrivere in un blog mi ha sempre solleticato, tentai la missione a 14 anni ( un misto tra demenza e tendenze suicide ) e oggi, alla veneranda età di 19 anni, ci riprovo ( è la costanza a fottermi, non durerà a lungo ).
Bene, apro questo blog perchè... perchè?! Non saprei, sostanzialmente per mettere nero su bianco tutte quelle piccole cose che mi rendono un po' piu' simile al mondo, dato che ( vedrete con il tempo ) mi sento abbastanza alieno. Chiedo scusa per il look della pagina, non si addice a un parrucchiere ex studente alla scuola d' arte, ma aimè ho deciso di fare le cose con calma, e impostare il tutto per bene, piu' avanti.


Sapete già abbastanza di me, e siccome quando scrivi le prime volte su internet ti senti molto "giornalista del mondo" e presupponi che migliaia di persone ti seguano, inizio a narrarvi qualche pillola tagliando corto:

Non credo di essere speciale o di aver vissuto un' esistenza particolarmente piena, ma il primo gennaio 2011 sapevo cosa dovevo fare, sapevo che sarei stato l' unico ad avere le palle di cambiare radicalmente la mia vita come proposito per il nuovo anno; "Mamma, Papà, sono gay" ok, stò mentendo, in realtà lo dissi prima a mio padre, poi a mia madre, solo eprchè vederli piangere entrambi mi avrebbe annoiato terribilmente, in questo modo potei distruggerli uno alla volta ( visione cinica per riderci su ); Mentirei anche nel chiamarli "mamma e papà" dato che li chiamo per nome da quando ho memoria di esistere.
Bene, si, ho detto ai miei di essere gay poco piu' di un' anno fà, le reazioni sono state le piu' disparate (dal padre che per mostrarsi uomo di mondo "lo aveva già capito" alla madre che " ma sei troppo giovane per essere gay" ) ma sostanzialmente, a distanza di un' anno, và tutto discretamente bene, basta cambiare canale quando in tv compaiono 2 gay e che fingano interessamento quando mi lamento della mancanza di diritti per i gay.


Bene, sono giunto al momento in cui inizio a straparlare, anzi, strascrivere, preso dal delirio di onnipotenza di uno spazio tutto mio.

Vediamo se sarà il caos di narrare del coming out comico con mio fratello. ah.

3 commenti:

  1. Benvenuto, è un piacere leggerti :-)

    RispondiElimina
  2. eheheheh.... questa parte "(dal padre che per mostrarsi uomo di mondo "lo aveva già capito" alla madre che " ma sei troppo giovane per essere gay" )" mi fa sorridere un casino, nn chiedermi il perchè, ma è così :þ

    RispondiElimina